Syrah MAGNUM 1,5 lt Cassa Legno

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : 100% Syrah
Gradazione : 13,50%
Anno : annata corrente
Formato : 1,50 LT
Temperatura Servizio : 16 - 18 gradi
Ordina per telefono

Premi: Gilbert & Gaillard: Medaglia d’Oro; Bibenda: 4 Grappoli; Luca Maroni: 90 punti.

Regione: Veneto

Formato: 1,50 LT

Anno: annata corrente

Gradazione: 13,50%

Temperatura Servizio: 16 - 18 gradi

Tempo Conservazione: Fino a 9 anni

Vinificazione: Vinificazione alla temperatura media di 25°C, macerazione di circa15 giorni; maturazione in barrique di legno di terzo-quarto passaggio.

Uvaggio: 100% Syrah

Abbinamento: Antipasto di salumi, Grigliata di carne, formaggi di media stagionatura, vino da meditazione.

Solfiti: Contiene solfiti

Sede cantina: Via Postumia, 12, 30020 Annone Veneto VE

Una Magnum fa sempre allegria ed invita alla festa: stappiamo una grande bottiglia di Syrah Paladin e la serata prende vita! Ottenuto da uve Syrah coltivate e vinificate con maestria, è un rosso armonioso ed elegante, profumato di spezie, morbido al palato grazie al periodo di maturazione in barrique. E finita la cena può continuare la degustazione: il Syrah Paladin è uno splendido vino da meditazione e da conversazione!

Valentino Paladin fondò la cantina nel 1962: da allora e fino ad oggi, di padre in figlio, i familiari hanno continuato incessantemente nell’opera del fondatore, riversando nell’azienda, con infinita passione e dedizione, una enorme mole di lavoro e investimenti. Alle tenute venete di Casa Paladin e Bosco del Merlo si sono nel tempo aggiunte altre prestigiose realtà, come la Tenuta di Castelvecchi nel Chianti Classico e di Castello Bonomi in Franciacorta, tutte accomunate dalla stessa filosofia, che le ha portate negli anni a raccogliere molti “frutti” anche in termini di premi e riconoscimenti da parte di una critica e di un pubblico sempre più entusiasta e numeroso. Da anni l’azienda promuove e sostiene importanti progetti di ricerca e sviluppo con esperti e con le Università di Padova e di Milano: citiamo il progetto di “Viticoltura Ragionata”, che ha come obiettivi la tutela del consumatore, la difesa dell’ambiente, e temi riguardanti il marketing e la comunicazione.