Condizioni di Vendita

Vini Venduti su questo sito

In questo sito vengono venduti vini direttamente da Winedoor.it.
Al momento dell'ordine i vini vengono accuratamente inseriti negli imballaggi di sicurezza e spediti tramite corriere.
La foto delle bottiglie è indicativa e l'etichetta può talvolta differire rispetto a quella presentata sul sito.
I prodotti presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l'ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato, oppure potete modificare l'ordine inserendo vini disponibili per la consegna.
L'acquisto dei nostri vini e dei prodotti alcolici è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Spedizioni

Il vino viene imballato con cura, spedito, di norma, in uno-due giorni lavorativi, e consegnato dal corriere in due-tre giorni lavorativi. 
Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì, per evitare che il vino sosti nei depositi del corriere.
La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 89,00 euro. Per ordini di importo inferiore il contributo alla spedizione è di euro 7,90, indipendentemente dalla destinazione.

Prezzi e Tasse

I prezzi indicati includono IVA e altre tasse. 

Pagamenti

I pagamenti accettati sono elencati in dettaglio nella pagina Come pagare il Tuo vino

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a "Ottima Annata di Galli Gabriele" una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito. L'unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata.
Puoi leggere il testo completo delle nostra politica di recesso cliccando su questo link.

Fatturazione

Nel form di pagamento è presente un flag "Richiesta fattura". Attivandolo verrà emessa la fattura.