Rum HMS Princessa Saint Lucia Rum Astucciato - Admiral Rodney

49,00 €
Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Solo 5 rimasto/i

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Regione Estero
Formato 0,7 LT
Anno s.a.
Gradazione 40,00%
Temperatura Servizio 18-20 gradi
Tempo Conservazione Fino a 40 anni
Vinificazione Riunisce diversi rum che hanno riposato tutti in botti di bourbon di quercia bianca americana tra i 5 ei 9 anni.
Uvaggio Melassa ricavata dal succo estratto dalla canna da zucchero, importata dalle pianure fluviali della Guyana
Premi L'Admiral Rodney ha vinto l'oro all'International Wine & Spirits Competition di Londra e l'oro al World Spirits Competition in Germania.
Abbinamento In momenti di tranquillità, meditazione e buona compagnia.
Sede cantina St. Lucia, stato insulare del Commonwealth - America Centrale
Altre curiosità
In compagnia di amici veri, puoi riscaldare la serata sorseggiando il Rum HMS Princessa Admiral Rodney. E’ un rum intenso e complesso, fragrante di vaniglia, tabacco e spezie tropicali, prodotto da St Lucia Distillers Group of Companies, una piccola distilleria situata nella pittoresca valle di Roseau, sull'isola caraibica di St Lucia. I suoi rum sono tra i migliori in assoluto, apprezzati e premiati in tutto il mondo. La HMS Princessa era in origine una nave spagnola, catturata dagli inglesi nel 1780, famosa per aver combattuto vittoriosamente contro i francesi nella epica battaglia navale dei Santi. E’ lei che ha ispirato la creazione di questo rum audace e potente.
Descrizione produttore
St Lucia Distillers Group of Companies è una piccola distilleria di rum situata nella valle di Roseau, pittoresca e ricca di agricoltura, sull'isola caraibica di St Lucia. I prodotti del St Lucia Distillers Group of Companies sono stati premiati nei concorsi più impegnativi del mondo, vincendo numerosi riconoscimenti e premi.
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!