Koro Elisir Amaro 0,7 lt – Pure Sardinia

32,50 €
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 2 pezzi.
Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Regione Sardegna
Formato 0,7 LT
Anno s.a.
Gradazione 32,00%
Temperatura Servizio 10-12 gradi, o anche a temperatura ambiente
Tempo Conservazione Fino a 20 anni
Vinificazione Infusione di una alta quantità di bacche di mirto rosso selvatico sardo fresche, erbe, piante spontanee ed officinali per alcuni mesi in alcool di melasso di barbabietola. Successiva filtrazione e aggiunta di uno sciroppo composto da acqua e zucchero.
Uvaggio Bacche di mirto rosso fresche, erbe e piante spontanee ed officinali della Sardegna.
Abbinamento A fine pasto, come digestivo, in meditazione e in piacevole conversazione.
Sede cantina VIA RODOLFO MORANDI, 2/E, 07100 Sassari
Altre curiosità
Profumo di Sardegna, delle piante aromatiche che rivestono le meravigliose coste dell’isola: chi lo ha inspirato lo riconosce subito, e anche chi non lo ha sperimentato può ritrovarlo in Koro Elisir Amaro di Pure Sardinia, un gradevolissimo liquore ottenuto dall’infusione di bacche fresche di mirto rosso selvatico, erbe spontanee ed officinali, tra cui elicriso, mirto, anice e liquirizia. Un amaro vellutato, balsamico, dal sottile e persistente retrogusto, ideale per allietare un rilassante dopocena tra amici.
Descrizione produttore
Tutto nasce da un sogno, un sogno che si è realizzato grazie all'impegno, al lavoro e ad una grande passione! Questo il percorso che ha reso l'azienda da subito una realtà capace di straordinari risultati qualitativi, che continuano a crescere di anno in anno. La passione e la determinazione sono stati i fattori chiave per colpire in pieno l’obiettivo prestabilito, ovvero quello di creare prodotti che non centrassero troppo con lo standard commerciale, ma che si differenziassero nell'immagine e nella sostanza, per soddisfare i molti appassionati alla ricerca della qualità pura. Il modus operandi è utilizzare le materie prime raccolte dal magnifico territorio incontaminato della Sardegna, e svilupparle in maniera totalmente naturale, senza nessuna modifica chimica o aggiunta di aromi. Proprio da questo concetto nasce il nome “Pure Sardinia”, azienda che in poco tempo ha preso slancio nel commercio ed è destinata a crescere sempre di più, visti i complimenti e gli apprezzamenti ricevuti da consumatori ed esperti del settore.
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!