Merlot Riserva DOC Lison Pramaggiore Campo Camino MAGNUM 1,5 lt Cassa Legno 2019

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 2 pezzi.
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : 100% Merlot
Gradazione : 13,50%
Anno : 2019
Formato : 1,50 LT
Temperatura Servizio : 16-18 gradi
Ordina per telefono

Premi: Concours Mondial du Merlot di Lugano: Medaglia d'Oro.

Regione: Veneto

Formato: 1,50 LT

Anno: 2019

Gradazione: 13,50%

Temperatura Servizio: 16-18 gradi

Tempo Conservazione: Fino a 15 anni

Vinificazione: Macerazione per oltre 20 giorni. Fermentazione malolattica che dona rotondità, morbidezza e fragranze tipiche del merlot. Affinamento in botte per 12 mesi e in bottiglia per 4 mesi.

Uvaggio: 100% Merlot

Abbinamento: Carne alla griglia, arrosto, formaggi semi-stagionati, piatti tipici veneti e friulani.

Solfiti: Contiene solfiti

Sede cantina: Via Postumia, 2, 33076 Pravisdomini PN

Una grigliata in compagnia, il compleanno di amico intenditore, la festa del papà.... tante sono le occasioni in cui vorremmo stupire chi amiamo con qualcosa che lasci il segno: la Magnum di Campo Camino, il Merlot Riserva di Bosco del Merlo, racchiusa nella bella cassa in legno, catturerà l’attenzione e scalderà l'atmosfera in un attimo. L’eccellenza di questo vino è dovuta alla qualità delle uve, all'accurata vinificazione, al lento affinamento, prima in botte e poi in bottiglia. Fidiamoci e affidiamoci alla grande esperienza della famiglia Paladin, dal 1962 produttrice di vini premiati in Italia e nel mondo.

Bosco del Merlo, di proprietà della famiglia Paladin dal 1977, conta circa cento ettari di vigneti posti ai confini tra Veneto e Friuli, luoghi di antichissime tradizioni enologiche. Le condizioni meteorologiche qui sono molto favorevoli: le brezze marine da una parte e le Prealpi Carniche dall’altra, determinano un microclima particolare, con escursioni termiche che agevolano la concentrazione di aromi nelle uve e poi nei vini. Il lavoro in vigna, eseguito con estrema cura e perizia, consente di superare gli inconvenienti che la stagione può riservare, ottenendo in ogni annata grappoli di qualità eccellente. Il lavoro in cantina si avvale delle più avanzate tecnologie, nel rispetto della materia prima e dell’ambiente. I vini Bosco del Merlo esprimono la ricchezza di un terroir unico e portano il nome, i vini e la bandiera del made in Italy in tutto il mondo.