Whisky House Malt Single Islay Malt – Wilson & Morgan

36,50 €
Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Regione Estero
Formato 0,7 LT
Anno s.a.
Gradazione 43,00%
Temperatura Servizio 16-18 gradi
Tempo Conservazione Fino a 20 anni
Vinificazione Tutti i distillati della selezione Wilson&Morgan sono imbottigliati senza filtrazione a freddo e senza aggiunta di coloranti, e affinati in botti che hanno racchiuso altri spiriti o pregiati vini, rum, marsala, porto..
Uvaggio Distillato ottenuto dal malto d'orzo
Abbinamento Dopo cena, in relax e meditazione
Sede cantina 19 Rutland Square Edinburgh EH1 2BB, Scotland
Altre curiosità
Tutti i distillati della selezione Wilson&Morgan sono imbottigliati senza filtrazione a freddo e senza aggiunta di coloranti, e affinati in botti che hanno racchiuso pregiati vini, rum, marsala, porto... Questo whisky è dedicato agli appassionati e intenditori che cercano in un distillato l’intensità e il carattere genuino di una tipica zona di produzione. Giovane e molto potente, esprime fragranze di nocciola e aromi pungenti di fumo, al palato sorprendono le note terrose, piccanti e fumose, insieme a quelle di frutti tropicali e di liquirizia. Profondo ed emozionante, per speciali momenti di relax.
Descrizione produttore
Wilson & Morgan è un marchio acquisito nel 1992 da Rossi & Rossi, importatore che vanta una lunga esperienza nella selezione di spiriti di lusso e champagne. Wilson & Morgan offre una raffinata selezione di whisky rari, dal gusto “artigianale”, tipicamente scozzese, affinati in botti che hanno racchiuso altri spiriti o pregiati vini, rum, marsala, porto, per arricchirne le note sensoriali. Dedicati ad appassionati e intenditori di tutto il mondo.
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!