Ulteriori informazioni
Regione |
Trentino Alto Adige |
Formato |
0,5 LT |
Anno |
s.a. |
Gradazione |
40,00% |
Temperatura Servizio |
10-12 gradi |
Tempo Conservazione |
Fino a 20 anni |
Vinificazione |
Grappa d’annata in infusione a freddo in dosate quantità di pigne e gemme di pino mugo per circa 45 giorni. |
Uvaggio |
Vinacce fresche di schiava, merlot, lagrein, pigne e gemme di pino mugo |
Premi |
|
Abbinamento |
Come digestivo a fine pasto. |
- Recensisci per primo questo prodotto
Villa Laviosa è una piccola azienda artigianale dell’Alto Adige che produce grappe, distillati, liquori ed alcune specialità enogastronomiche.
Le grappe che vi proponiamo fanno parte della “Farmacia dello spirito”, sono prodotte con infinita cura, mediante l’infusione o la macerazione di piante, erbe aromatiche, frutti, grani, scorze o radici, per un periodo di tempo determinato, in una grappa distillata a bagnomaria da vinacce rosse.
Si possono così ritrovare le caratteristiche aromatiche delle piante officinali nel loro momento balsamico e optare per una eccellente alternativa all’amaro a fine pasto.