Trento DOC CLOU Pas Dosè Giulio Larcher - Giulio Larcher Maso Corno
Il Pas Dosè CLOU è composto da 30% Pinot Nero e dal 70% di Chardonnay. La permanenza sui lieviti dura per minimo 40 mesi. E' uno spumante complesso ed avvolgente, grazie anche alla parte dello chardonnay che affina in barriques prima del dosaggio. Se stai cercando delle bollicine di montagna che sappiano emozionare sei davanti al prodotto giusto, l'unica pecca è il limitatissimo numero di bottiglie prodotte!
Franciacorta DOCG Pas Dosé Millesimato 2013 – Tenuta Moraschi
Un Franciacorta fragrante e vivace, perfettamente armonizzato con i profumi delle uve d'origine e con i sentori nobili della seconda fermentazione in bottiglia. Pas dosè indica che il rabbocco dopo la sboccatura è effettuato solo con spumante della medesima cuvée, senza aggiunta dello sciroppo di dosaggio..Il risultato è un vino che conferma la maestria del produttore e la qualità delle uve utilizzate.
Brut Metodo Classico – d' Araprì
La scommessa di tre amici: D'Amico, RApini e PRIore, di produrre spumante metodo classico in Puglia, è stata senza dubbio vincente: grazie alla loro intuizione abbiamo il piacere di scoprire e degustare vini di grande qualità e finezza, che traggono forza da una terra ricca e generosa come quella di Puglia. Lo Spumante Brut Metodo Classico è il primo ad essere prodotto da D’Araprì, nasce da uve Bombino bianco e Pinot nero.